Il Riformista

Paolo Bonolis sta trovando il senso. Emancipatosi dalla "sindrome del pacco" con la chiusura anticipata di Fattore C, s'è potuto concentrare sul suo Senso della Vita, ed i risultati stanno arrivando: dal 16,2% del 2 novembre, il programma è passato al 25,2% della puntata di giovedì scorso. Negli ultimi due mesi, Bonolis ha raccolto due punti e mezzo più di Matrix (20,6% contro il 18,1%), un sorpasso dovuto soprattutto da un pubblico più femminile (+3%), e soprattutto più giovane (+5,2% tra i 15-24 enni, +4,2% tra i 25-34 enni).

Ergo: i blocchi pubblicitari di Paolino sono più "succosi" di quelli di "Mitraglia". Nella notte di Canale 5 c'è uno scontro tra due Complessi: quello del Pacco e quello del Tg5. Il primo sembra superabile.
 
Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (ilriformista_16122006.pdf)Il RiformistaTrès share. Bonolis trova il senso della vita. Mentana ancora no.48 Kb